Giornata Informativa Gratuita sul Linfedema | 9 Marzo 2024 | Pollena Trocchia (NA)

Giornata Linfedema Pollena Trocchia (Napoli)

 

Giornata Linfedema Pollena Trocchia (Napoli)Curriculum dei Docenti

Compila il form o scrivici su WhatsApp e verifica la disponibilità dei posti

    Precedenti Edizioni del Corso di Alta Formazione in Linfodrenaggio e di Eventi sul Linfedema

    Giornata Formativa 07/2023 ASL di Benevento (AV)

    4 Professionisti Sanitari hanno partecipato a 1 giorno di formazione all’ASL di Benevento
    La formazione vertiva su approfondimenti specifici sulla Riabilitazione Flebolinfologica

    Congresso Edemi Venosi e Linfatici Sorrento

    Congresso “Edemi Venosi e Linfatici” 04/23 Sorrento

    Congresso a cui hanno partecipato oltre 𝟏𝟎𝟎 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢 tra Medici, Fisioterapisti, Infermieri e Ortopedici e 30 tra Relatori e Moderatori. Con la presenza di più di 𝟐𝟓 𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫 𝐅𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐞𝐮𝐭𝐢𝐜𝐢 senza il cui contributo non avremmo mai potuto realizzare un evento di tale portata. I ringraziamenti vanno a voi tutti, che rendete possibile questo percorso fatto di una sempre maggiore consapevolezza e informazione sulle patologie di Linfedema e Lipedema.

    Corso Linfodrenaggio 03/2023 Atripalda (AV)

    20 Professionisti Sanitari hanno partecipato a 6 giorni di formazione ad Atripalda. Onorati di aver realizzato il desiderio della Dottoressa Ianuario di fare formazione ad un gruppo di Fisioterapisti sul territorio Irpino.

    corso linfodrenaggio - linfedema - Napoli 2021-2022

    Corso Linfodrenaggio 01/22 Napoli

    30 Professionisti Sanitari tra Fisiatri Fisioterapisti e Infermieri si sono cimentati in 6 giorni di formazione con il Professor Jean Paul Belgrado, primo esponente a livello internazionale in ambito Linfologico, la Dottoressa Angela Piantadosi e la Linfoterapeuta Katia Boemia. Sono stati sei giorni intensi, 3 giorni di full immersion con formazione teorica e 3 giorni di pratica.

    Teresa CiaravoloTeresa Ciaravolo
    10:06 04 Sep 24
    Sono stata a visita dalla dottoressa Angela Piantadosi, gentile disponibile e con grande empatia. Ho fatto poi più cicli di terapie con la dottoressa Katia Boemia, fisioterapista con anni di esperienza nel linfodrenaggio, ho trovato per la prima volta nella mia vita una vera professionista, attenta, precisa, scrupolosa e oltre alle terapie mi ha anche dato preziosissimi consigli per stare meglio.
    Marcella GiannattasioMarcella Giannattasio
    13:42 04 Aug 24
    Sono molto felice di aver trovato una soluzione al mio problema. La fisioterapista Katia è una professionista attenta e disponibile. Istruisce i suoi pazienti con pillole di saggezza e li sprona con un profondo senso di umanità. Consigliatissimo!
    Lina MignoneLina Mignone
    11:57 04 Aug 24
    Ho conosciuto la dottoressa Katia Boemia perché avevo bisogno di linfrodrenaggio per le gambe molto gonfie piene di liquidi , e devo dire che è stata bravissima, umana,un'amica.Oggi il primo giorno che ho messo le calze grazie a lei che mi ha dato tanto aiuto morale visto che non pensavo di uscirne.grazie ancora.Lina Mignone
    patrizia vitiellopatrizia vitiello
    09:44 04 Aug 24
    La dott.ssa Boemia (per noi pazienti semplicemente Katia ❤) è una persona eccezionale, oltre che la n.1 nella terapia x il trattamento del linfedema! Metto al primo posto la sua umanità, gentilezza, amorevolezza e attenzione con cui tratta i pazienti, perché quando ci si trova ad affrontare percorsi terapeutici cosí lunghi la cosa più importante per noi è il sentirsi accolti e capiti. Non finirò mai di ringraziarti x quello che fai x me
    Renato MaturoRenato Maturo
    08:58 04 Aug 24
    Dott.katia il top per la linfedema..la n 1 nel settore..
    Maria Letizia VitaleMaria Letizia Vitale
    18:41 21 Jun 24
    Mi sono affidata alla dottoressa Boema per curare gli esiti chirurgici di un intervento al seno. Grazie alla sua professionalità la situazione è migliorata tantissimo. Inoltre mi ha guidato in un percorso di consapevolezza e di conoscenza del corpo insegnandomi manovre ed esercizi perché io potessi poi continuare anche da sola il mio percorso di cura.
    js_loader
    × Contattaci