Precedenti Edizioni di Corsi di Alta Formazione in Linfodrenaggio e Congressi

Giornata Formativa 07/2023 ASL di Benevento (AV)

4 Professionisti Sanitari hanno partecipato a 1 giorno di formazione all'ASL di Benevento
La formazione vertiva su approfondimenti specifici sulla Riabilitazione Flebolinfologica

Congresso Edemi Venosi e Linfatici Sorrento

Congresso "Edemi Venosi e Linfatici" 04/23 Sorrento

Congresso a cui hanno partecipato oltre 𝟏𝟎𝟎 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢 tra Medici, Fisioterapisti, Infermieri e Ortopedici e 30 tra Relatori e Moderatori. Con la presenza di più di 𝟐𝟓 𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫 𝐅𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐞𝐮𝐭𝐢𝐜𝐢 senza il cui contributo non avremmo mai potuto realizzare un evento di tale portata. I ringraziamenti vanno a voi tutti, che rendete possibile questo percorso fatto di una sempre maggiore consapevolezza e informazione sulle patologie di Linfedema e Lipedema.

Corso Linfodrenaggio 03/2023 Atripalda (AV)

20 Professionisti Sanitari hanno partecipato a 6 giorni di formazione ad Atripalda. Onorati di aver realizzato il desiderio della Dottoressa Ianuario di fare formazione ad un gruppo di Fisioterapisti sul territorio Irpino.

corso linfodrenaggio - linfedema - Napoli 2021-2022

Corso Linfodrenaggio 01/22 Napoli

30 Professionisti Sanitari tra Fisiatri Fisioterapisti e Infermieri si sono cimentati in 6 giorni di formazione con il Professor Jean Paul Belgrado, primo esponente a livello internazionale in ambito Linfologico, la Dottoressa Angela Piantadosi e la Linfoterapeuta Katia Boemia. Sono stati sei giorni intensi, 3 giorni di full immersion con formazione teorica e 3 giorni di pratica.

Compila il form o scrivici su WhatsApp per ricevere informazioni sull’Edizione 2023

    Eccellente
    In base a 28 recensioni
    francesca gargiulo
    francesca gargiulo
    2021-02-04
    L'incontro con la linfoterapeuta Katia Boemia ha cambiato totalmente la mia posizione nei confronti della mia patologia. Ho avuto ottimi risultati! Professionale, esperta e gentile! Consiglio vivamente il centro.
    Fiorentina Porcelli
    Fiorentina Porcelli
    2021-02-01
    Ottimo centro, la dottoressa Katia Boemia è un'ottima professionista,capace, competente e gentile. Mi ha aiutato con il mio linfedema al braccio.
    Niccolò Urbinati
    Niccolò Urbinati
    2021-02-01
    Mi sono rivolto al centro in una fase molto acuta del linfedema e sono stato seguito con una dedizione e una professionalità fuori dal comune. Oltre ai buoni risultati ottenuti, che mi hanno permesso di riprendere il controllo della situazione, la terapista Boemia ha svolto un lavoro impagabile affinché imparassi a gestire la mia condizione e potessi sempre sentirmi autonomo e a mio agio.
    × Contattaci